Drew McIntyre parla di WM senza pubblico

Drew McIntyre ha recentemente parlato al sito “SuperSport” della disputa di WrestleMania 36 in un'arena vuota, esprimendo le sue sensazioni alla luce del momento attuale.

Ecco le sue parole sul lottare a WrestleMania a porte chiuse.

Non credo ci siano parole per descrivere la situazione. Ho pensato diverse volte a come sarebbe stato lottare in quello stadio, a Tampa… ma ora, guardando il quadro generale, penso che sia più importante il fatto di avere un'opportunità al WWE Title, dopo una gavetta di 18 anni, contro Brock Lesnar, nel main event di WrestleMania. Sarà un momento di fuga, di svago, per tutti quanti.

McIntyre ha parlato anche della possibilità di diventare il primo campione britannico della WWE.

Diventare finalmente WWE Champion dopo 19 anni di carriera, diventando oltretutto il primo campione britannico, farebbe percepire in modo diverso alle persone la portata di una mia vittoria. Sarà importante tanto per i fan quanto, ovviamente, per me.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati