Drew McIntyre parla di futuro e di Taryn Terrell

Drew McIntyre ha parlato allo UK Daily Record riguardo alla sua dipartita dalla WWE. In particolare, lo scozzese ha parlato del suo futuro, in cui spera di tornare a Stamford, e delle voci riguardanti la sua ex moglie Taryn Terrell, ex Diva in WWE ed ora Knockout della TNA:

“Credo che fossi annoiato, ma ora ho solo molta più voglia. Ho l'opportunità di diventare il più grande wrestler al di fuori della WWE e non sarò felice fin quando non sarò un grande nome. Non c'è da chiedersi se tornerò in WWE, bensì quando. Devo dire che è stato scioccante, perchè avevo già in programma di continuare ad apparire in TV ed andare in giro per il mondo.”

Alla domanda riguardante Taryn Terrell, che gli chiedeva se i problemi tra i due del 2010 avessero pregiudicato lo status di Drew in WWE, ha risposto:

“In qualsiasi lavoro ci sono le politiche da backstage. Io mi reputo una persona buona, e spero che le notizie che sono circolate al riguardo, che sono state gonfiate, non abbiano pregiudicato nulla. Molto di ciò che si vede e si sente su internet è assurdo. Molta gente parla del mio talento, e ciò è quello che importa di più.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati