Drew McIntyre parla di come il match contro Brock Lesnar abbia influenzato il suo regno da Campione

Recentemente ospite di Hall OF Fame, podcast di Booker T, Drew McIntyre è tornato sul suo match di WrestleMania contro Brock Lesnar.


Ha parlato di come si è sviluppato e di che impatto abbia avuto quel match: sul suo regno da Campione WWE, ma anche su tante persone che si sono sentite ispirate dalla sua vittoria e dal suo percorso.

Nel parlare del match, McIntyre ammette di essere assolutamente disponibile ad affrontare di nuovo Lesnar in futuro. Quando, nelle sue aspettative, il pubblico potrebbe essere presente nel palazzetto.
Devo dire che ho apprezzato tantissimo l’opportunità di essere sul ring insieme a Brock Lesnar. Quel match ha consolidato lo status del mio regno e il tipo di Campione che sarei stato da lì in avanti. L’intera costruzione del match ha aiutato a costruire il mio regno, perché ho dominato Brock per tutto il nostro feud oltre che sul ring, il che è assolutamente inusuale. Di solito Broc domina durante le rivalità che lo coinvolgono. Distrugge i suoi avversari ben prima dell’incontro e di solito vince anche i match; oppure inciampa sulla fatidica buccia di banana, subisce una scorrettezza, e ala fine il suo avversario lo batte dopo 20 minuti. Io invece l’ho dominato nella costruzione del feud e anche nel match. Ho subito una F-5 e sono uscito al conto di uno e poi l’ho battuto in 5 minuti, battendo nella stessa serata anche The Big Show. Però anche questo match di Brock, essendo comunque lui una Superstar conosciuta in tutto il mondo ed un atleta di livello assoluto, ha avuto il suo impatto. Vincere quel match voleva dire: “Ora questo ragazzo è l’attrazione principale, un atleta di alto livello”. Ovviamente sappiamo tutti in che momento questo è accaduto [ovvero, il contesto COVID-19], non era l’ideale. Ma quel match, nonostante tutto, ha consolidato il tipo di Campione che sarei stato in futuro.

Drew ha parlato anche dell’impatto che ha avuto questo feud su tante persone, nel modo in cui lui ha dimostrato di saper lottare per realizzare i suoi sogni.
Al giorno d’oggi e con il range di età che si trova sui social media, guardo i vari profili e rimango sbalordito da quanta gente si sia esaltata e si sia sentita ispirata dal mio percorso. [Booker T] Hai citato prima la mia storia, il fatto che sia riuscito ad essere finalmente me stesso e di come questo mi abbia permesso di essere apprezzato dai fan. Essere me stesso e raccontare la mia esperienza e il mio essere riuscito a rialzarmi tutte le volte che la vita mi buttava giù. Non mi sono mai arreso. Ho lottato e lottato, ho creduto nel mio sogno, l’ho realizzato e ora le persone che mi si avvicinano, che mi parlano, mi ripetono quanto li abbia ispirati il mio aver realizzato il mio sogno di diventare WWE Champion. Ma il discorso funziona anche fuori dal wrestling, perché il tuo sogno può essere anche ottenere una promozione in ufficio. Non deve essere per forza qualcosa di “fuori dagli schemi” come capitato per me. Bisogna solo avere la giusta predisposizione mentale. Sii responsabile della persona che vedi allo specchio. Lavora duro. Puoi assolutamente raggiungere ogni obiettivo.

Drew McIntyre è stato tra i protagonisti di Extreme Rules, dove ha messo in palio il Titolo WWE contro Dolph Ziggler.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati