Drew McIntyre parla del suo rapporto con Vince McMahon


Il rapport tra Drew McIntyre e Vince McMahon è sempre stato particolare, tanto che fu lo stesso Boss della WWE a volere per lui il soprannome di “Chosen One”, il prescelto, nel lontano 2007.

A distanza di diversi anni, oggi McIntyre ha di fatto coronato le aspettative, con il sul primo regno da Campione WWE. Tuttavia, McIntyre si rende conto che raggiungere la cima della montagna è complesso, ma restarci lo è ancora di più; ecco perchè, in una recente intervista con PWInsider, Drew ha parlato dell’importanza di “assorbire” ogni bit di conoscenza da McMahon durante le sue interazioni nel backstage con il boss della WWE.

Le parole di McIntyre

“Dietro le quinte, sto ovviamente rafforzando il mio rapporto con il signor McMahon”, ha detto McIntyre. “Ci sono sempre lezioni da imparare, quando interagisci con il capo. Sono sempre molto orgoglioso di massimizzare quei minuti con lui, perché ogni singolo secondo è un’esperienza di apprendimento e, nel complesso, questo è quello che stavo aspettando, questo è quello che non vedevo l’ora; sto massimizzando ogni secondo, non sto sprecando un secondo di nessuna giornata. “

McIntyre, che ha conquistato il titolo WWE sconfiggendo Brock Lesnar a WrestleMania, ha anche accennato al motivo per cui, secondo lui, il suo regno titolato è unico nella storia della WWE:

“Siamo in acque inesplorate: Drew McIntyre vince finalmente il titolo mondiale durante una pandemia mondiale. Quindi occorreva innovare e adattarmi, ed è stato un processo divertente per me; cercare di capire come apparire in tv, come guardare la telecamera e inviare piccoli messaggi ai fan a casa, cosa che non avremmo potuto fare prima. O ancora come far vedere al resto del roster come si fa, così da ispirarli; del tipo ‘hey se lo fa il campione, possiamo farlo anche noi, proviamo cose nuove!'”

Infine Drew McIntyre ha parlato dell’imminente Ambulance Match contro Randy Orton a Clash of Champions:

“Sono stato in grado di fare un passo avanti ed arrivare al livello di Randy, ‘nuotare’ con lui. Perché se non posso nuotare con Randy Orton non merito di essere il campione della WWE.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati