Drew McIntyre parla del “Chosen One” e di carriera

Drew McIntyre, ex wrestler della WWE licenziato da qualche mese, è stato intervistato recentemente da NTS Scotland. Ecco i punti focali dell'intervista:
Sull'essere il “Chosen One” di Vince McMahon in WWE: “Non era mai accaduto prima e non accadrà di nuovo che Vince appoggi qualcuno in quel modo. Non avrei mai potuto essere infelice in WWE. Non importava quel che ti davano da fare. Da bambino sarei stato felice di essere Dumpster Droese. Ma io ho degli obiettivi importanti. Dopo che Vince disse quelle cose su di me io ho sempre avuto l'obiettivo di essere il migliore del mondo. Non sono felice se non sono considerato dal punto di vista creativo e non posso contribuire nel modo in cui so che potrei”.
Sull'addio alla WWE e sul suo character attuale: “Era un buon momento per separarci – posso provare a cimentarmi in nuovi campi come la TV e i film, qualcuno ha detto che dovrei fare un provino per Il trono di spade perché assomiglio abbastanza ai personaggi. Il mio character al momento è me stesso. È come il Chosen One, ma con un tocco di troppo dello Scottish Terminator. Se funzionerà o no dipenderà da me e da me solo”.
Sugli oppositori del wrestling: “Ci sarà sempre gente che ne parlerà male. Sfido chiunque nel mondo dell'intrattenimento ad avere il proprio copione all'ultimo secondo, andare ad esibirsi e doverlo fare bene alla prima volta”.