Drew McIntyre ospite di ATB e Mirror UK

Dopo la sua presenza in quel di gennaio subito dopo aver vinto la Royal Rumble 2020, il WWE Champion, Drew McIntyre sarà nuovamente ospite di After The Bell, il podcast curato da Corey Graves per parlare di quello che sarà il main event di SummerSlam, nonchè il one on one per il titolo tra lo scozzese e Randy Orton.

Intanto, sempre Drew, è stato ospite del quotidiano inglese Mirror per il quale ha rilasciato un interessante intervista proprio in merito al futuro scontro.
Le parole del campione sono ascoltabili attraverso la clip sottostante:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati