Drew McIntyre: “Non lecco il cu*o a nessuno, voglio farcela con le mie forze”

Il 2024 è stato un anno straordinario per Drew McIntyre, culminato con la conquista del World Heavyweight Championship a WrestleMania 40, anche se il suo regno è stato interrotto dall’incasso di Damian Priest. Oltre ad essere un favorito dei fan, lo scozzese è considerato uno dei leader del backstage della WWE, un ruolo che ha conquistato grazie al duro lavoro e alla determinazione, come ha voluto chiarire lui stesso.
Drew McIntyre smentisce le accuse di politica nel backstage
Durante un’intervista a The Law, Drew McIntyre ha negato di aver mai fatto politica per ottenere privilegi nella compagnia. Lo scozzese ha sottolineato di parlare con Triple H solo quando necessario, concentrandosi invece sul fare bene il proprio lavoro senza cercare scorciatoie.
“Ho avuto questa conversazione direttamente con Triple H. È pieno di gente che gli sta addosso. Io non lecco il cu*o a nessuno, non potrei mai. Mi dai la palla, io faccio gol. Quindi non si tratta di politica, non è proprio il mio genere. Lavoro con il team creativo, mi assicuro che la narrazione sia coerente e poi entro in scena e faccio il mio lavoro.”
Un messaggio chiaro e diretto da parte di McIntyre, che ribadisce come il suo successo sia frutto di impegno, professionalità e dedizione al proprio mestiere, senza ricorrere a manovre politiche nel backstage.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 21-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.