Drew McIntyre lontano dal ring per un infortunio

Il corazziere scozzese Drew McIntyre ha dichiarato sui social che sarà assente nei prossimi live show della WWE a causa di un infortunio.


L’infortunio

La scorsa notte sul suo profilo Twitter Drew McIntyre ha annunciato che non potrà essere presente nei match del prossimo futuro a causa di una “squalifica medica”.

Ha specificato di non poter essere parte del tag team match al fianco di Sheamus contro gli Usos che si terrà il prossimo venerdì sera a SmackDown.

Non mi piace perdere nessun esibizione, come tutti sanno, ma prometto che sarò presto di ritorno.

La natura dell’infortunio è sconosciuta ma Drew McIntyre sembrerebbe comunque bloccato da un reale problema fisico. Non si tratterebbe quindi di una scelta autoriale dello staff creativo del programma.

È risaputo come il corazziere scozzese sia stoico e vada sul ring in qualsiasi condizione, deve quindi aver ricevuto uno stop dai medici per un problema che non poteva essere trascurato.

Nella puntata di RAW andata in onda nella notte, è stato rivelato che sarà Butch, il componente dei Brawling Brutes, il suo sostituto nel match contro gli Usos, gli Undisputed WWE Tag Team Champions.

Drew McIntyre

Drew McIntyre fin dai quindici anni si è allenato per inseguire il proprio sogno di diventare un wrestler professionista.

Nel 2007 ha lasciato la Scozia, sua terra natale, per trasferirsi negli USA e firmare un contratto per un circuito di sviluppo della WWE. Ha fatto poi il suo debutto per il franchise del pro wrestling con sede a Stamford nel 2009 rimanendoci per cinque anni.

Dopo due anni nel roster della TNA, Drew McIntyre è tornato alla WWE nel 2017 per iniziare a popolare un palmares di tutto rispetto.

Da allora ha collezionato tutti i titoli più importanti vincendo una volta l’NXT Championship e due volte il WWE Championship. Vincendo anche l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship a completato la cosiddetta Triple Crown vincendo i tre titoli più importanti di una federazione.

Drew McIntyre
Drew McIntyre

Attualmente impegnato in un sodalizio con Sheamus e tutto il gruppo dei Brawling Brutes, è impegnato in una faida che lo vede contrapposto agli Undisputed WWE Tag Team Champions, gli Usos.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati