Drew McIntyre: “Il mio contratto? Devo ammettere che si sta parlando troppo”

Uno dei grandi protagonisti di questa Road to WrestleMania è senza dubbio Drew McIntyre. La Superstar dopo aver vinto l’Elimination Chamber Match che si è svolto in Australia, sta dando vita ad una bella rivalità con Seth Rollins, con i due che si scontreranno a WrestleMania XL, con in palio il World Heavyweight Championship.
Negli scorsi mesi si è parlato moltissimo del contratto di McIntyre, come abbiamo raccontato, l’attuale accordo con la WWE scadrà nei prossimi mesi, e al momento non è arrivato alcun rinnovo.
Drew McIntyre parla del suo contratto
Durante una recente intervista al The Ringer’s Masked Men Show, Drew ha parlato della sua situazione contrattuale con la federazione di Stamford.
“È molto importante per me avere un nuovo contratto. Se ne parla da moltissimo tempo su internet. Non sono l’unico il cui contratto arriva a pochi mesi dalla scadenza prima di venire rinnovato, ma lo penseresti, leggendo Internet. Non c’è niente che posso dire in questo momento. Posso dire che mi sto divertendo. Posso dire che ho intenzione di continuare a divertirmi e sono nel pieno della mia carriera. Sono più giovane di quanto tutti pensino perché sono in giro da così tanto tempo. Ho anni da percorrere. Non importa cosa, vedrai comunque Drew McIntyre lottare. Posso dire “o Drew Galloway” e questo attirerebbe l’attenzione di tutti.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024