Drew McIntyre ha convinto di persona Heath Slather ad apparire a Raw

Recentemente intervistato da Alex McCarty di talkSPORT, Drew McIntyre ha rivelato di aver giocato un ruolo importante nel convincere Heath Slather ad apparire nell’ultima puntata di Raw.

Anzi, il WWE Champion ha detto di aver dovuto proprio convincere l’amico a presenziare all’episodio. Ricordiamo anche che Slater è stato uno dei nomi licenziati in massa dalla WWE durante la quarantena per il COVID-19.

Ecco le parole di McIntyre.

Ho giocato un ruolo importante per portare in scena questo segmento, ad essere onesto. Heath era parecchio contro questa idea. Ho parlato con mia moglie proprio prima di alzare il telefono e chiamarlo e lei mi ha ricordato di come mi sentissi io subito dopo essere stato licenziato. Sono sicuro che lui si è sentito proprio come mi sentii io al tempo. Ha apprezzato l’opportunità della WWE, alla fine è il posto in cui si è costruito un nome, ma mentalmente è andato avanti. […] La prima mia apparizione dopo la WWE fu nella ICW e lì mostrai la mia vera personalità, il che causò un clamore positivo che diventò virale nel circuito indipendente. Ma se tu ottieni questa occasione di mostrare la tua vera personalità a Raw, allora ti metti subito sulla strada migliore possibile. Io so che sta lavorando e si sta allenando duramente, la gente ha avuto modo di apprezzarlo e ci ha anche aiutato a portare avanti la nostra storyline – abbiamo vinto tutti. Siamo riusciti alla fine ad averlo a bordo e ha assolutamente fatto un ottimo lavoro, come sapevo avrebbe fatto.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati