Drew McIntyre: “È un privilegio lottare in coppia con Rey Mysterio”

Drew McIntyre

Drew McIntyre, intervistato da Metro, ha discusso di come Rey Mysterio lo abbia aiutato durante il suo primo stint in WWE che non è andato propriamente bene.


“Mi ricordo che una volta avevo un match a SmackDown, che è andato davvero bene, era la prima volta che lottavo un match singolo lì. Non stavo facendo nulla di significativo al momento, la mia carriera era un po’ una spirale verso il basso in quel momento.

“Avevo davvero bisogno di entrare in una storyline o di lavorare con qualcuno che potesse farmi tornare sulla strada giusta. Rey è andato da Vince in persona e gli ha detto: “Hai qualcosa per questo tizio, mi piacerebbe davvero fare qualcosa con lui”. Non si è mai concretizzato, avevano dei piani con lui, purtroppo, ma lui ha davvero fatto di tutto per cercare di farmi pushare.”

La prima run di McIntyre con la WWE è terminata nel 2014 a seguito del suo licenziamento, il wrestler scozzese è tornato nella compagnia nel 2017 diventando uno dei volti di punta degli show.

McIntyre ha rivelato di come apprezza ogni volta che entra nel ring con Mysterio e di come lo consideri un wrestler straordinario.

“È un tale privilegio per me fare coppia con lui. È serve anche per ricordargli quanto sia incredibile perché è così dannatamente umile, penso che si dimentichi di se stesso per metà del suo tempo!”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,