Drew McIntyre e Sheamus commentano il loro match

Drew McIntyre e Sheamus hanno commentato su twitter il match che li ha visti affrontarsi nel corso della puntata di Raw di ieri. Un match particolarmente fisico, intenso, molto lungo (23 minuti); entrambi gli atleti sono andati più volte vicini al prevalere, ma ad avere la meglio è stato Drew McIntyre.


Il primo a commentare è stato Drew McIntyre. Ecco il suo tweet:

Non ci possiamo guardare negli occhi al momento, ma nessuno ti darà di più in un combattimento di Sheamus e Drew McIntyre. Un match infernale, spero sia piaciuto a tutti, perchè a me è piaciuto #WWERaw

La risposta di Sheamus

Poco dopo è arrivata la risposta di Sheamus; una risposta che lascia a dir poco intendere come la rivalità tra i due sia tutt’altro che finita.

0-1 Scozia. Ma con una battaglia non si vince una guerra

E’ dunque altamente probabile che tra i due possa esserci quantomeno un ulteriore incontro. Un possibile scenario ideale potrebbe essere Fastlane, ovvero l’ultimo pay per view prima di Wrestlemania. Difficile immaginare, a meno di altri nomi a dir poco altisonanti (Brock Lesnar?), che Drew McIntyre possa essere estromesso dal match per il WWE Championship a Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati