Drew McIntyre è diventato cittadino americano

La superstar WWE Drew McIntyre, come riporta PWInsider, ha risolto tutte le pratiche per essere naturalizzato americano. Durante questo periodo di assenza dal ring, McIntyre ha anche perso la cognata. Questi due avvenimenti possono spiegare il perché lo scozzese di nascita sia al momento off screen. Tuttavia non si placano le voci riguardo il suo futuro in WWE, data la scadenza prossima del contratto a inizio 2024. E le trattative per il rinnovo venivano date in alto mare, stante l’insoddisfazione creativa ed economica dell’ex campione mondiale.

Una parte di fan base lo vorrebbe in una AEW prossima alla conquista dell’Europa in agosto a Wembley. Mentre dall’altra parte c’è chi spera in una sua permanenza nella compagnia che lo ha incoronato campione e in cui ha trascorso più di 10 anni di carriera. Arrivando vicino a diventare eroe dei due mondi, quando a Clash at the Castle solo l’intervento di Solo Sikoa gli ha impedito di porre fine all’egemonia di Roman Reigns.

Quel che è certo è che McIntyre non compare in WWE da WrestleMania 39, quando il suo Triple Threat Match con Sheamus e GUNTHER rubò la scena, risultando tra i migliori (se non il migliore) match dell’intero evento.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,667FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati