Drew McIntyre dovrà fermarsi per dei problemi al collo

Drew McIntyre ha combattuto e sconfitto Madcap Moss ieri sera a WWE Day 1. Poco dopo il match e nel corso di una intervista nel backstage, lo stesso McIntyre è stato attaccato da Moss e da Happy Corbin, che hanno immobilizzato il suo collo in una sedia per poi colpirlo. L’attacco si è concluso con Moss e Corbin che hanno avvolto una sedia attorno al collo di McIntyre e poi l’hanno distrutta con un pezzo di impianto di illuminazione.
La WWE ha annunciato dopo il pay-per-view che McIntyre ha subito uno stiramento al collo cervicale con gravi contusioni durante l’attacco nel backstage. È stato anche aggiunto che, dopo un’ulteriore valutazione da parte del personale medico della WWE, McIntyre dovrà sottoporsi a dei controlli con uno specialista ortopedico cervicale.
Infortunio reale per Drew McIntyre
Sebbene l’attacco potesse essere considerato parte delle storyline, secondo le ultime indiscrezioni nasconde un reale problema al collo per Drew McIntyre.
PWInsider, infatti, ha riferito del fatto che lo scozzese stia patendo da diverse settimane dei problemi al collo. Questo non gli ha impedito di disputare il suo match contro Moss, un incontro peraltro non propriamente breve; a valle del suddetto, tuttavia, McIntyre dovrà fermarsi proprio a causa di questi problemi. L’angle, dunque, è stato costruito per “coprire” nelle storyline quella che sarà una reale assenza per infortunio.
Non c’è un lasso di tempo per il ritorno di McIntyre sul ring, ma c’è speranza all’interno della WWE che la sua assenza possa essere a breve termine. Il suo stato è stato descritto come “in sospeso” fino a quando non verrà controllato dai medici.
E’ stato anche notato, all’interno della WWE, come Drew McIntyre sia stato sottoposto ad un lavoro “folle” negli ultimi giorni, nonostante i problemi con il collo. Drew ha infatti svolto un doppio compito ai recenti eventi live della WWE durante l’annuale Holiday Tour. A causa dell’assenza di diversi altri atleti, ha infatti combattuto due match a serata. Una fonte della WWE ha detto che McIntyre “ci è andato giù fino a farsi male” per la compagnia, di fatto puntando il dito contro il troppo lavoro assegnato allo scozzese per individuare la causa di questo infortunio.
McIntyre è stato infine visto lasciare la State Farm Arena di Atlanta con un tutore per il collo, dopo il pay-per-view Day 1.