Drew McIntyre commenta l’addio di Cesaro alla WWE

Intervenuto al The Kliq podcast per parlare del suo libro (“A Chosen Destiny: My Story”), Drew McIntyre ha, tra le altre cose, detto la sua circa la fine del rapporto tra Cesaro e la WWE. Nonostante il push dell’anno passato, collimato con un match per il titolo contro Roman Reigns a WrestleMania Backlash, per il wrestler svizzero non c’erano più piani dal punto di vista creativo. E a rammaricarsi di questo è proprio lo scozzese, che mette Cesaro nella lista dei suoi personalissimi dream match, per via del suo incredibile talento.
Queste le parole di Drew McIntyre, da trascrizione di Fightful:
“È un peccato. Ci sono così tante persone che vanno e vengono dalla compagnia, ed è capitato anche a me. Ma dispiace ancora di più quando è un amico e qualcuno che non vedi l’ora di affrontare. Abbiamo entrambi combattuto per 20 anni, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di sfidarci in un match singolo. Alla fine vedrete che accadrà , ma occorrerà aspettare più a lungo. Ora ha la sua famiglia, suo figlio e sono sicuro che starà bene. È troppo talentuoso perché accada altrimenti.”
Da notare come, da parte di Claudio Castagnoli (Cesaro), non ci siano ancora state dichiarazioni. Un silenzio che fa da contraltare a tutti gli attestati di stima che il mondo del wrestling Questo quando manca meno di una settimana a Revolution, il prossimo Pay per View in casa AEW, che si terrà domenica 6 marzo. Evento che annovera nella propria card anche il Face of the Revolution Ladder Match con in palio una title shot per il TNT Championship in possesso di Sammy Guevara.
Un partecipante è ancora To be announced. Che ci sia in programma un nuovo debutto (l’ennesimo) in quel di Jacksonville? Di sicuro, c’è chi non vede l’ora di affrontarlo.