Drew McIntyre commenta la sconfitta a Clash at the Castle

Drew McIntyre non è riuscito a cogliere l’opportuità di conquistare l’Undisputed WWE Championship da Roman Reigns, pur lottando “in casa” in quel di Cash in the Castle, l’evento che la WWE ha prodotto lo scorso sabato da Cardiff.
Decisivo, per le sorti del match, è stato l’intervento del fratello minore di Jimmy e Jey Uso, ovvero Solo Sikoa. Solo grazie alla sua interferenza, infatti, Roman Reigns è riuscito a portare a casa la vittoria, allungando il suo impressionante regno da campione, che ha superato i due anni ininterrotti.
Le parole di Drew
Ecco la prima reazione di McIntyre dopo la sconfitta, parole che ovviamente non possono non fare riferimento alle modalità con le quali la stessa è maturata:
“Roman è sempre stato la mia kriptonite. Lui è sempre riuscito a trovare il modo per fregarmi, si da quando sono tornato. Ora sia io che lui abbiamo trovato la nostra rispettiva strada. Lui però si sta circondando di tutti questi yes man, e quando si trova ad un avversario valido come me o come Brock Lesnar tira fuori dal cilindro questi membri della sua famiglia. Ma ricorda, Roman… tutto questo prima o poi finirà !”