Drew McIntyre commenta il match di Hell in a Cell

Drew McIntyre ha commentato su Twitter la sconfitta di ieri sera a Hell In a Cell contro il campione WWE Bobby Lashley, ringraziando tutti i suoi tifosi per il loro supporto.

McIntyre ha pubblicato alcune foto che mostrano degli evidentissimi lividi sulla schiena; un segno a dir poco eloquente della brutalità del match di Hell in a Cell. Nel corso dell’incontro, infatti, sono stati usati tavoli, sedie, bastoni da kendo, oltre ovviamente alla stessa struttura in acciaio della gabbia.

Drew ha anche commentato come avrebbe voluto che i fan lo vedessero come WWE Champion di persona quando la compagnia tornerà in tour il mese prossimo; una opportunità che, ovviamente, non sarà possibile. E’ da notare, infatti, come McIntyre abbia detenuto il titolo WWE due volte durante, ma entrambe durante la pandemia di Covid-19. Di fatto lo scozzese non ha mai potuto godersi anche un solo giorno da campione davanti al pubblico.

“È stata una corsa selvaggia. Ho sempre voluto rendervi tutti orgogliosi e speravo che avreste avuto la possibilità di vedermi dal vivo e di persona come WWE Champion. Sembra che quel sogno sia sospeso per un po’. Grazie per il vostro sostegno. #HIAC“, ha scritto.

La risposta di Bobby Lashley

Lashley ha a sua volta commentato il match su twitter, prendendo in giro il suo avversario. In particolare, ha pubblicato una foto di Hell in a Cell, dove tuttavia il volto di Drew McIntyre è sostituito da un Meme con il volto di Michael Jordan che piange.

“Sei pazzo??? Torna in fondo alla fila ò DMcIntyreWWE!! #AndStill #HIAC“, ha scritto Lashley.

Ricordiamo che, in base alla stipulazione del match di Hell in a Cell, Drew McIntyre non potrà avere ulteriori opportunità titolare contro Bobby Lashley.

Non ci sono ancora notizie su ciò che la WWE ha pianificato per McIntyre e per Lashley, in particolare in vista di Summerslam.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati