Drew McIntyre commenta il match di Hell in a Cell

Drew McIntyre ha commentato su Twitter la sconfitta di ieri sera a Hell In a Cell contro il campione WWE Bobby Lashley, ringraziando tutti i suoi tifosi per il loro supporto.


McIntyre ha pubblicato alcune foto che mostrano degli evidentissimi lividi sulla schiena; un segno a dir poco eloquente della brutalità del match di Hell in a Cell. Nel corso dell’incontro, infatti, sono stati usati tavoli, sedie, bastoni da kendo, oltre ovviamente alla stessa struttura in acciaio della gabbia.

Drew ha anche commentato come avrebbe voluto che i fan lo vedessero come WWE Champion di persona quando la compagnia tornerà in tour il mese prossimo; una opportunità che, ovviamente, non sarà possibile. E’ da notare, infatti, come McIntyre abbia detenuto il titolo WWE due volte durante, ma entrambe durante la pandemia di Covid-19. Di fatto lo scozzese non ha mai potuto godersi anche un solo giorno da campione davanti al pubblico.

“È stata una corsa selvaggia. Ho sempre voluto rendervi tutti orgogliosi e speravo che avreste avuto la possibilità di vedermi dal vivo e di persona come WWE Champion. Sembra che quel sogno sia sospeso per un po’. Grazie per il vostro sostegno. #HIAC“, ha scritto.

La risposta di Bobby Lashley

Lashley ha a sua volta commentato il match su twitter, prendendo in giro il suo avversario. In particolare, ha pubblicato una foto di Hell in a Cell, dove tuttavia il volto di Drew McIntyre è sostituito da un Meme con il volto di Michael Jordan che piange.

“Sei pazzo??? Torna in fondo alla fila ò DMcIntyreWWE!! #AndStill #HIAC“, ha scritto Lashley.

Ricordiamo che, in base alla stipulazione del match di Hell in a Cell, Drew McIntyre non potrà avere ulteriori opportunità titolare contro Bobby Lashley.

Non ci sono ancora notizie su ciò che la WWE ha pianificato per McIntyre e per Lashley, in particolare in vista di Summerslam.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati