Drew McIntyre affronterà Randy Orton a Raw

La road to Royal Rumble proseguirà questo lunedì a Raw, dove il WWE Champion Drew McIntyre sarà in azione contro un ex campione mondiale.

Durante la messa in onda dell’ultima puntata di SmackDown è stato trasmesso uno spot pubblicitario dove la compagnia annunciava per il prossimo episodio dello show rosso un match non titolato tra McIntyre e Randy Orton.

La WWE sta inoltre promuovendo per la puntata una risposta della superstar scozzese alla sfida di Goldberg. Il WWE Hall of Famer, nel segmento conclusivo di Raw Legends, ha infatti sfidato a sorpresa McIntyre ad un match titolato alla Royal Rumble.

Drew McIntyre e Randy Orton sono stati a lungo in faida per il WWE Championship nel 2020. Ad ottobre la vipera conquistò il titolo nel main event di Hell in a Cell, ma lo perse meno di un mese dopo nella puntata di Raw pre Survivor Series del 16 novembre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati