Drew Galloway parla di WWE, TNA e molto altro

Drew McIntyre

In un'intervista effettuata di recente Drew Galloway ha parlato del suo passato in WWE e della sua permanenza in ICW come quella in TNA.


Di seguito una parte dell'intervista:

– Hai iniziato di recente a lavorare con la TNA dopo essere stato rilasciato poco prima dalla WWE. Quanto tempo ci è voluto per negoziare tale accordo? Eri già nei radar della compagnia?

“La verità è che non avevo voglia di tornare nelle TV americane dopo soli 8 mesi dal mio rilascio con la WWE; avevo in mente di lavorare e continuare a far soldi in giro per il mondo.
Sono stato in Scozia di Domenica e la TNA stava effettuando il tour britannico, ho ricevuto tre chiamate perse e poco dopo un messaggio da Tommy Dreamer che mi scrisse: Si consiglia di rispondere al telefono, la TNA ha provato a chiamarti.
Inizialmente ho pensato che avrei rifiutato qualunque proposta, poi ho parlato con alcuni dirigenti e mi son convinto che questa era la soluzione giusta per me.
La cosa più importante finora è che questa compagnia mi permette di essere me stesso, mi permette di essere Drew, mi permette di prendere un microfono e far parlare la mia mente.
Il tutto è appena esploso e molto eccitante in questo momento, sono più felice di quanto sia mai stato.”

Per l'intervista completa, clicca qui.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: