Drew Galloway infortunato: salterà Bound for Glory?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Drew Galloway avrebbe sofferto un serio infortunio alla zona del collo durante un match disputato qualche giorno fa. Galloway sarebbe caduto malamente subendo una manovra simile ad una DDT. L'infortunio sarebbe stato particolarmente pericoloso e, vista la dinamica dell'incidente, Galloway avrebbe addirittura rischiato la paralisi. L'ottima condizione atletica del wrestler, aiutata ad un po' do fortuna, avrebbe evitato il peggio e ci si aspetta che Drew possa recuperare in tempi non troppo lunghi. È molto improbabile, tuttavia, che Galloway riesca a prendere parte a Bound for Glory questa domenica.

Ricordiamo che Galloway avrebbe dovuto affrontare Rex nella finale del torneo per coronare il primo TNA Grand Champion. È doveroso sottolineare, inoltre, che, visto lo stato finanziario della TNA, l'effettivo svolgimento di Bound for Glory questa domenica e dei successivi tapings di Impact è ancora in forte dubbio.

Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli update sullo status della TNA e per eventuali aggiornamenti sulle condizioni di Drew Galloway.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati