Drew Galloway fuori più a lungo del previsto

Drew McIntyre

Drew Galloway ha recentemente pubblicato su Twitter il seguente update sulle sue condizioni fisiche, nel quale dice che i tempi di recupero sono più lunghi del previsto:


“Ho delle buone e cattive notizie dopo aver parlato col dottore. La buona notizia è che recupererò al 100% e che l'infortunio non avrà alcuna ripercussione sul mio futuro, la cattiva notizia è che il dottore vuole che mi prenda tutto il tempo necessario per recuperare, in modo da essere pienamente operativo. Ciò mi impedirà di combattere allo show della Rev Pro contro Honma, match che attendevo particolarmente, e contro Matt Riddle in Evolve (che vi garantisco avverrà il prima possibile e faremo venire giù l'arena). Sarò comunque presente a tutti gli show perciò venite a salutarmi. Ritornerò sul ring nel giro di qualche settimana. Grazie a tutti per l'affetto ed il supporto

Drew”

La WWE ha dato il permesso a Tommy End di prendere parte agli show della Evolve in programma il 12 novembre a Queens, New York e il 13 novembre a Joppa, Maryland, dove rimpiazzerà Galloway. Tuttavia i match di End non potranno essere trasmessi in streaming su FloSports.

Galloway, che ricordiamo ha subito un infortunio al collo a settembre, dovrebbe apparire allo show della ICW “Fear and Loathing” del 20 novembre alla SSE Hydro Arena di Glasgow, in quello che sarà lo show di una promotion britannica con più affluenza nel Regno Unito dal 1981.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: