Drake Maverick ha perso il Titolo al suo matrimonio?

Come largamente previsto da molti, anche per i suoi stessi riferimenti durante la puntata di SmackDown Live e sui social in questi giorni, Drake Maverick potrebbe aver perso il 24/7 Championship durante il suo matrimonio.


Dopo aver pubblicato diverse foto dei preparativi, sempre con la Cintura addosso, Maverick ha twittato che è stato il peggior giorno della sua vita, mettendo gli hashtag relativi alla compagnia e al 24/7 Title.

https://twitter.com/status/status/1141902515224686592

In diverse foto precedenti alla cerimonia appaiono Braun Strowman ed EC3 (con quest'ultimo il rapporto di amicizia risale ai tempi della TNA/Impact e furono anche provati insieme come wrestler e manager durante alcuni live event), tra gli invitati più intimi del GM di 205 Live e dunque tra i maggiori indiziati ad aver preso il Titolo, ammesso che il cambio di mano sia davvero avvenuto. Un altro indizio sul possibile passaggio del Titolo è antecedente ai fatti: nelle ore precedenti al matrimonio, Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato di aver saputo da una fonte interna alla WWE che era prevista la registrazione di contenuti extra proprio nella giornata di ieri e in Florida, dove Maverick si è sposato.

Nel momento in cui scriviamo, comunque, non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali sul destino del 24/7 Championship e dunque l'ex Rockstar Spud resta il Campione finché la WWE non annuncerà l'eventuale cambio della guardia.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati