Dragon Lee si crede sarà il più pagato di WWE NXT

Dragon Lee, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, firmando per la WWE sarebbe il lottatore più pagato dell’intero roster di NXT.
Il più pagato di WWE NXT
Il sodalizio che legherà Dragon Lee e la WWE è cosa pubblica da pochi giorni. Il luchador messicano approda all’ombra della grande W di Stamford dopo aver lottato negli ultimi anni tra Lucha Libre AAA Worldwide e AEW.
Secondo quanto riportato dalla newsletter di WrestlingObserver, il lottatore mascherato avrebbe firmato il contratto più oneroso di tutto il roster di NXT.
La convinzione è che sarebbe il wrestler NXT più pagato ora che Mandy Rose non lavora più con il marchio. È un contratto triennale e ha aumenti salariali ogni anno, ma la speranza e certamente la sensazione che gli è stata data è che avrà un contratto nel roster principale e che crescerà nel 2024.
La scelta dalla WWE di mettere sotto contratto Dragon Lee e di farlo diventare il lottatore più pagato di NXT, lascia trapelare una chiara intenzione da parte della dirigenza.
L’opinione infatti, come scritto nella notizia sopra riportata, è quella che il lottatore messicano sia solo di transito a NXT. Avrà un ruolo di sicura importanza nel roster satellite della WWE e dei buoni risultati potrebbero aprirgli le porte per l’approdo agli show più importanti di SmackDown e RAW.
Dragon Lee in WWE
L’approdo di Dragon Lee in WWE è stato annunciato dopo il tag team match che lo ha visto protagonista, insieme a Dralistico, nello show di Mercoledì notte AAA Noche de Campeones. Durante quel match i due lottatori messicani hanno sconfitto la stable degli FTR strappando loro uno dei tre titoli di coppia che il tag team, formato da Cash Wheeler e Dax Harwood, deteneva.
Dragon Lee è un ex ROH World Television Champion e ROH World Tag Team Champion oltre ad aver detenuto il World Welterweight e Lightweight Championship in CMLL ed l’IWGP Jr. Heavyweight Title in New Japan Pro-Wrestling.