Dragon Lee ha firmato un contratto con la NJPW

Negli aggiornamenti quotidiani riportati quest'oggi su f4wonline, il noto giornalista Dave Meltzer ha confermato la notizia della firma con la NJPW di Dragon Lee (tornato ieri nella federazione giaponese e che da ora in avanti si chiamerà Ryu Lee), il quale ha siglato un contratto di un anno con la compagnia nipponica.

Proprio quest'ultima ha voluto fortemente continuare a collaborare con il wrestler messicano nonostante a fine settembre venne licenziato, assieme a Rush, dal CMLL, compagnia che collabora con la NJPW.

Inoltre, come riportato in mattinata sulla nostra newsboard, dopo la sfida lanciata ieri alla leggenda giapponese, la NJPW ha ufficializzato che il 5 gennaio, nella seconda serata di Wrestle Kingdom 14, Jushin Liger & Naoki Sano affronteranno Ryu Lee & Hiromu Takahashi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Articoli Correlati