Draft: ecco le ragioni di altri spostamenti

Il passaggio di Daivari da Smackdown! a Raw non è stato effettuato con uno scopo preciso. A SD! il management non aveva piani per lui (era fuori dal giro del titolo cruiser), e per questo la WWE ha deciso di spostarlo a Raw.


Il passaggio di Victoria da Raw a Smackdown! e di Jillian con percorso inverso è un tentativo di rinfrescare un po' la divisione femminile da parte della WWE. Tra l'altro la Diva bionda a SD! aveva abbandonato il cognome, mentre ora a Raw è tornata a farsi chiamare per intero, Jillian Hall.

I Major Brothers dalla ECW sono passati a Smackdown! perchè Vince McMahon ha nuovamente accantonato l'idea di creare dei titoli di coppia per il brand hardcore, e dunque la loro presenza lì non aveva più molto senso. Tra l'altro il management spera che a SD! Brett e Brian possano rimpiazzare Paul London e Brian Kendrick (passati a Raw) come tag team babyface, anche se sanno che l'impresa non sarà facile.

Johnny Nitro da Raw è stato spostato in ECW perchè separandolo dalla sua fidanzata Melina, con cui nel backstage teneva un cattivo comportamento, il management spera di aiutarlo ad esprimere tutto il suo potenziale. La WWE infatti crede moltissimo nelle capacità del ragazzo, e considera il suo passaggio dallo show rosso al brand hardcore come la mossa principale della seconda tranche di draft.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati