Dove si terrà WrestleMania 33?

Ad oggi, la città in pole position per aggiudicarsi WrestleMania 33 sembra essere Orlando, in Florida. Un politico che lavora nella giunta della città ha dichiarato proprio in questi giorni che Orlando ha fatto richiesta alla WWE per poter ospitare il grande evento ma che, ancora, la federazione di Stamford non ha dato una risposta.
Ricordiamo che l'ultima edizione di WrestleMania che si è svolta ad Orlando è stata la numero 24. Da allora il Citrus Bowl, stadio che ospitò l'evento, è stato completamente rinnovato e, inoltre, la città da qualche hanno è un punto di riferimento per tutta la WWE dato che il Performance Center si trova nelle sue vicinanze e che NXT viene registrato proprio ad Orlando.
Negli scorsi mesi si era anche diffusa la notizia secondo cui WrestleMania 33 si sarebbe svolta a Minneapolis, nel Minnesota. Questa possibilità sembra ad oggi essere completamente scartata (anche se la città potrebbe essere una candidata per WrestleMania 34).
Osserviamo che il prossimo PPV WWE – la Royal Rumble – si svolgerà domenica 24 gennaio proprio ad Orlando. È quindi possibile che intorno a quella data avremo ulteriori aggiornamenti.