Doudrop ha continuato il suo feud a Raw Talk

Doudrop

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, Doudrop ha attaccato Bianca Belair nel corso del Fatal Five-Way Match.


Nell’episodio di RAW Talk seguente alla puntata di Raw di ieri, Doudrop ha continuato il suo feud con Bianca:

Riguardo le precedenti occasioni titolate di Bianca: “Senti, non sto dicendo che Bianca non meriti opportunità. So quanto sia brava. Lei è una Superstar e sono cosciente di quanto sia brava. Quello che dico io è che IO merito di più queste opportunità. Senti, so che Bianca è stata fregata nel suo match con Becky, ma anche io sono stata fregata quando Zelina mi ha colpito in testa col suo scettro. Questo vuol dire che io ottengo rematch dopo rematch dopo rematch? No, non è così, le cose non funzionano così da queste parti. Se perdi te ne torni all’inizio della fila. Questo è il momento di far passare qualcun altro.”

Sul perché lei meriti di più una occasione titolata: “Non solo il mio periodo qui mi rende più meritevole qui, io ho battuto così tante persone qui. Quando sarà il mio turno? Devo rimanere seduta ed aspettare pazientemente, sperando che qualcuno arrivi e mi regali questa opportunità? No, non funziona così qui. La gente deve prendersi ciò che vuole perché le ragazze buone finiscono ultime (a questo punto si è tolta il fuori dai capelli e l’ha gettato a terra), ed io sarò la prima.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: ,