Dopo l’addio alla WWE, il futuro di Santos Escobar potrebbe essere già scritto

Santos Escobar

Nelle ultime ore, il nome di Santos Escobar è al centro dell’attenzione dopo la sua uscita dalla WWE, avvenuta ufficialmente alla mezzanotte di martedì 7 ottobre con la scadenza naturale del contratto.


La compagnia di Stamford ha scelto di non presentargli alcuna proposta di rinnovo, spostandolo immediatamente nella sezione Alumni del sito ufficiale. Da questo momento, Escobar è quindi un free agent, e molti osservatori ritengono che il suo prossimo passo possa portarlo in AEW.

AEW in pole per il futuro di Santos Escobar

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, in WWE erano da tempo consapevoli della possibilità che Escobar lasciasse la federazione. Per questo motivo, nelle ultime settimane lo avevano progressivamente allontanato da Angel e Umberto, con cui aveva condiviso diverse storyline.

“Si aspettavano la sua uscita già da un po’, per questo avevano separato i suoi percorsi. Sapevano che non avrebbe firmato un rinnovo, e infatti così è stato. In molti all’interno della WWE pensano che approderà in AEW. Ha 41 anni, e non tutti vengono accolti a braccia aperte, ma la possibilità è concreta,” ha rivelato una fonte vicina alla situazione.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.


Temptation Island, Maria Concetta Schembri è tornata insieme ad Angelo Scarpata? Le sue parole su Uomini e Donne 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 07-10-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT: TORONTO 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,