Dopo il licenziamento, D-Lo Brown torna sul ring

D-Lo Brown, atleta di colore licenziato recentemente dalla WWE, sta per tornare sul ring, e lo farà il 7 febbraio durante uno show della Ring of Honor.

E' stato la stessa federazione ad annunciarlo, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Tuttavia non è stato firmato alcun contratto, dato che la ROH precisa che si tratta partecipazione One-Night-Only, ovvero solamente per la serata annunciata. Non è però da escludere che Brown possa partecipare, in futuro, in altri shows.

D-Lo Brown, è stato licenziato lo scorso 9 Gennaio (a causa dell'ondata di licenziamenti dell'ultimo periodo) dopo essere stato assunto nel Giugno 2008. L'atleta di colore aveva comunque combattuto in WWE tra il 1997 e il 2003, conquistando il Titolo Intercontinentale e quello Europeo. Tra l'altro, Brown, vanta apparizioni in TNA (dove ha conquistato gli NWA World Tag Team Championship) e in Giappone.

Fonte: Rohwrestling.com

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati