Donovan Dijak lancia una raccolta fondi

Il Wrestler Donovan Dijak, componente del roster di NXT, ha lanciato nella giornata di ieri una raccolta fondi per le vittime e famigliari della sparatoria avvenuta al liceo Stoneman Douglas di Parkland, in florida.

https://twitter.com/status/status/963981385819217922

“Devastanto per la sparatoria a Parkland, una comunità che fa parte della famiglia WWE & NXT poichè eseguiamo spettacoli presso Coral Springs.

Se avete soldi messi da parte, farò in modo che arrivino alle vittime/alle famiglie. Per favore donate, grazie. gofundme.com/DijakParkland”

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati