Donazione di Okada per gli aiuti contro il Covid-19

La star della NJPW ed ex campione mondiale Kazuchika Okada, come reso noto dalla compagnia nipponica sul proprio sito ufficiale, ha donato cinque milioni di Yen (43.243,43 euro) allo speciale fondo di soccorso Coronavirus della Fondazione Nippon.

Questo suo contributo aiuterà medici, infermieri e volontari che lavorano in prima linea nella lotta contro il Covid-19 in Giappone.

Di seguito il commento rilasciato da Okada al sito della NJPW:

“Sono sempre grato per il supporto dei fan della NJPW, ed mia speranza di poter tornare a sentire il prima possibile gli applausi di un pubblico sold-out.
Di solito ricevo il sostegno e la forza della gente, ma ora sento che è il mio momento di dare una mano al personale medico che combatte questa malattia.
Spero che i fan continuino a rimanere a casa e in buona salute, in modo che questo ci consenta di tornare sul ring il più presto possibile.”

A tal proposito ricordiamo che la NJPW ha comunicato mercoledì la cancellazione dell'edizione di quest'anno del Best of the Super Juniors.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati