Donald Trump usa la musica di Undertaker in un comizio politico

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso pubblicamente durante l’evento politico “Save America” in Ariziona. Si tratta della serie di comizi ed eventi che Trump sta tenendo, in vista di tentare nuovamente di farsi eleggere al termine del mandato di Joe Biden. Una volta annunciato, Trump si è presentato ai microfoni per il suo comizio con una musica a dir poco nota ai fan del mondo del wrestling: quella di Undertaker!
Il video è stato diffuso sui social, diventando anche discretamente virale.
Undertaker non è nuovi a legami con Trump
Undertaker può essere considerato a tutti gli effetti un elettore repubblicano, così come sostenitore di Donald Trump. Taker è infatti tra i sostenitori della campagna elettorale del 2020 dell’ex presidente, sebbene con una donazione di “soli” 7000 dollari. Altrettanti
Allo stesso modo è ben noto il legame tra Donald Trump ed il mondo del wrestling. Dalle edizioni 4 e 5 di Wrestlemania ospitate al suo palazzo di Atlantic City, fino alla storyline agli inizi del 2007 con Vince McMahon. I due si sfidarono tramite dei rappresentati, Umaga per Vince e Bobby Lashley per Trump, con in palio lo scalpo del rivale. A vincere du Lashley, e dunque Vince McMahon perse i capelli per mano dello stesso Trump.
Non è dunque un caso che, nel 2013, l’ex Presidente sia anche stato inserito nella Celebrity Wing della Hall of Fame della WWE.