Donald Trump: reazioni al match di Ronda Rousey

Il candidato repubblicano e WWE Hall of Famer Donald Trump ha anche detto la sua su Ronda Rousey. In agosto Trump ha lodato la Rousey e alla CNN ha detto che lei è “una che mi piace… La prenderei dalla mia parte come una combattente.” Rousey ha risposto che lei non voterebbe per Trump facendo notare che “non vorrei una star televisiva a far girare il mio paese”. Recentemente ha detto a Maxim che stava sostenendo il candidato democratico Bernie Sanders. Questo è stato sufficiente per Trump per prendersi una pausa dalla politica e commentare la sconfitta di Ronda Rousey:

“Bello vedere che @RondaRousey ha perso il suo titolo la scorsa notte. E' stata sconfitta sonoramente. Non certo una bella persona!”

14,781FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati