Donald Trump bocca i voli dall'Europa per gli USA

Il Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, nonchè WWE Hall of Famer, ha iniziato inevitabilmente a prendere delle importanti decisioni per fronteggiare la diffusione del Coronavirus COVID-19 e nella notte, in diretta dallo Studio Ovale, ha annunciato che a partire da domani e per i prossimi 30 giorni gli USA chiuderanno le loro frontiere a tutti i viaggiatori in arrivo dall'Europa, Regno Unito escluso.

Inutile aggiungere che questa è un'ulteriore complicazione per il weekend di WrestleMania (ammesso che non venga annullato), sia per tutti i fan che per i vari wrestler europei che saranno impossibilitati a raggiungere gli Stati Uniti.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati