Don West-Lascerà la TNA

Numerose fonti interne alla TNA confermano che Don West, dipendente della compagnia sin dai suoi albori nelle vesti di commentatore e poi trasferito a responsabile del settore merchandise durante l'estate del 2011, ha avvisato la TNA che lascerà presto la compagnia. West, che non aveva alcuna precedente esperienza di lavoro nel business, fu assunto come commentatore dalla compagnia quando quest'ultima fu lanciata nel giugno 2002. Lui e Mike Tenay divennero presto il team di commento della federazione, anche se West fu anche utilizzato nel 2010 come manager di Amazing Red, ruolo in cui si era dimostrato molto capace.


Nell'agosto 2011 West è stato rimpiazzato da Taz al commento, ricevendo al contempo una promozione dietro le quinte e rilevando di conseguenza la direzione del settore merchandise della TNA. West iniziò immediatamente ad andare “on the road” a tempo pieno, gestendo gli eventi della compagnia in cui si firmano autografi ed il “Don West Deals” agli show live. Il ruolo di West consisteva nell'annunciare offerte speciali all'interno del ring o al tavolo del merchandise, cercando di vendere magliette e DVD al pubblico e facendo un eccellente lavoro nel far salire le vendite di merchandise della compagnia.

West, inizialmente portato alla ribalta da Shop at Home (un canale televisivo americano, chiuso nel 2008, che si occupava di vendite televisive – ndr), era famoso per i suoi metodi di vendita unici e folli, cosa che ad un certo punto portò Will Ferrell a creare una sua parodia al Saturday Night Live. West utilizzava regolarmente questi metodi online sul sito web della TNA. Moltissime persone all'interno della compagnia ritengono che sarà “praticamente impossibile” rimpiazzare le abilità di West nel settore merchandise della federazione.

D'ora in avanti West si occuperà del suo sito WildWestDeals.com.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati