Dominik sempre più vicino al debutto in-ring?

La scorsa notte in quel di Monday Night RAW è andato in onda un segmento in cui Seth Rollins ha festeggiato (se così si può intendere) l’imminente ritiro di Rey Mysterio dopo il suo attacco nell’episodio dello show rosso post Money in the Bank.


Subito dopo sono però intervenuti Rey e suo figlio Dominik con un collegamento via satellite, il primo non ha fatto intendere se davvero procederà con il ritiro o meno, mentre suo figlio ha avuto un acceso scambio di parole con Seth e proprio quest’ultimo punto è stato il fulcro del discorso durante il recente episodio di RAW Talk.

“The Messiah”, intervistato da Charly Caruso e Samoa Joe, ha speso ottime parole per il figlio di Rey definendolo come un giovane con un buon futuro e lui stesso conosce la persona giusta per rendere lucente quel futuro.

Ovviamente si tratta di un puro promo ai fini della storyline, ma il tale, secondo alcuni rumors, sembrerebbe avvicinare sempre più il giovane Dominik all’avvio di una carriera in-ring proprio in WWE.

Noi di Tuttowrestling.com vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito per capire al meglio lo sviluppo di questa interessante storia attraverso le nostre news.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati