Dominik sempre più vicino al debutto in-ring?

La scorsa notte in quel di Monday Night RAW è andato in onda un segmento in cui Seth Rollins ha festeggiato (se così si può intendere) l’imminente ritiro di Rey Mysterio dopo il suo attacco nell’episodio dello show rosso post Money in the Bank.

Subito dopo sono però intervenuti Rey e suo figlio Dominik con un collegamento via satellite, il primo non ha fatto intendere se davvero procederà con il ritiro o meno, mentre suo figlio ha avuto un acceso scambio di parole con Seth e proprio quest’ultimo punto è stato il fulcro del discorso durante il recente episodio di RAW Talk.

“The Messiah”, intervistato da Charly Caruso e Samoa Joe, ha speso ottime parole per il figlio di Rey definendolo come un giovane con un buon futuro e lui stesso conosce la persona giusta per rendere lucente quel futuro.

Ovviamente si tratta di un puro promo ai fini della storyline, ma il tale, secondo alcuni rumors, sembrerebbe avvicinare sempre più il giovane Dominik all’avvio di una carriera in-ring proprio in WWE.

Noi di Tuttowrestling.com vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito per capire al meglio lo sviluppo di questa interessante storia attraverso le nostre news.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati