Dominik Mysterio punta l’Intercontinental Championship

Il figlio d’arte e membro del Judgment Day Dominik Mysterio, ha dichiarato di avere delle mire per l’Intercontinental Championship di Gunther.


Dominik Mysterio sull’Intercontionental Championship

Dominik Mysterio durante la sua carriera in WWE non ha mai avuto molte chance di imporsi come lottatore singolo. Introdotto nei roster principali dal padre Rey ha svolto in prima istanza il ruolo di tag team partner proprio con Mr 619. I due sono diventati, al culmine del loro sodalizio sul ring, la prima coppia padre figlio a vincere lo SmackDown Tag Team Championship.

Nel periodo seguente ci sono stati poi diversi cambiamenti per i due lottatori che hanno separato le loro strada e anzi si sono ritrovati coinvolti in una faida familiare. Scontro culminato in un match a WrestleMania 39 che ha visto uscire vincente Rey Mysterio.

Da allora Dominik non ha più concorso seriamente a nessun successo titolato in singolar tenzone, né tantomeno con qualche compagno del Judgment Day.

Le parole rilasciate a GMoniy sembrano invece riaccendere quell’ambizione per l’oro che a Dominik manca da diverso tempo. Nell’intervista Dominik Mysterio ha parlato di avere nel mirino l’Intercontinental Championship di Gunther sebbene sia conscio di non avere i favori del pronostico dalla sua. Limite che arginerebbe facilmente comunque con qualche sotterfugio da heel.

Mysterio circa le possibilità un percorso titolato ha dichiarato:

mi piacerebbe detenere alcuni titoli, che si tratti di titoli in singolo o titoli tag team. Finn e Damien hanno appena battuto gli Undisputed Tag Team Champions Sami Zayn e Kevin Owens, quindi c’è sicuramente una possibilità.

Dominik Mysterio ha poi continuato asserendo come in effetti avrebbe poche chance in match pulito contro il membro dell’Imperium, ma di essere convinto di poterla spuntare con qualche aiuto.

Non so se potrei affrontarlo [Gunther] in un Uno contro uno, ma se riusciamo a far partire un Thriple threat match… da qualche parte dove posso intrufolarmi nella vittoria… Forse. Non lo so. Chissà cosa ha in serbo il futuro per l’ex detenuto Dom, staremo a vedere.

Parole che esprimono quantomeno profonda consapevolezza dei propri mezzi per Dominik Mysterio e le sue ambizioni titolate.

Di seguito l’intervista completa a Mysterio.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati