Dominik Mysterio: “Ecco cosa mi ha suggerito mio padre”

In una intervista rilasciata a Chris Van Vliet, Dominik Mysterio ha parlato del suo recente debutto in WWE e del suo stint nella Federazione da Summerslam. Tra i vari argomenti trattati c’è anche l’influenza ed i consigli ricevuti da suo padre, il leggendario Rey Mysterio. In particolare Dominik ha rivelato quale sia il più grande consiglio che suo padre gli abbia dato in merito alla carriera sul ring:


“Bisogna rallentare, andarci piano quando si è sul ring. Questo è il miglior consiglio che ho ricevuto, e l’ho ricevuto anche da tutti quelli con cui ho parlato; tutti mi dicono di rallentare, di andare con calma. E’ la scelta migliore. Mio padre mi ha sempre dato un sacco di consigli fuori dal ring, e penso che una delle cose più importanti che mi abbia detto è che devi preoccuparti delle persone che ci tengono a te, perché la loro opinione è quella che conta di più. Tutti possono avere un opinione e pensare ciò che vogliono, ma chi ti ama e tiene a te sarà sincero, ti dirà sempre come stanno le cose realmente.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati