Dominik Mysterio: “Ecco cosa mi ha suggerito mio padre”

In una intervista rilasciata a Chris Van Vliet, Dominik Mysterio ha parlato del suo recente debutto in WWE e del suo stint nella Federazione da Summerslam. Tra i vari argomenti trattati c’è anche l’influenza ed i consigli ricevuti da suo padre, il leggendario Rey Mysterio. In particolare Dominik ha rivelato quale sia il più grande consiglio che suo padre gli abbia dato in merito alla carriera sul ring:

“Bisogna rallentare, andarci piano quando si è sul ring. Questo è il miglior consiglio che ho ricevuto, e l’ho ricevuto anche da tutti quelli con cui ho parlato; tutti mi dicono di rallentare, di andare con calma. E’ la scelta migliore. Mio padre mi ha sempre dato un sacco di consigli fuori dal ring, e penso che una delle cose più importanti che mi abbia detto è che devi preoccuparti delle persone che ci tengono a te, perché la loro opinione è quella che conta di più. Tutti possono avere un opinione e pensare ciò che vogliono, ma chi ti ama e tiene a te sarà sincero, ti dirà sempre come stanno le cose realmente.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati