Dominik Dijakovic risponde alle parole di Omega

Dopo le dichiarazioni di Kenny Omega su NXT che vi abbiamo riportato qui, è arrivata una replica da parte di Dominik Dijakovic. Con un tweet, Dijakovic ricorda ad Omega di quando un suo incontro con Keith Lee “ridicolizzò” il suo ritorno alla PWG in occasione della Battle Of Los Angeles 2017. Il match a cui fa riferimento il lottatore di NXT, oltretutto, ricevette la valutazione di 5 stelle da parte di Dave Meltzer.


Di seguito il Tweet.

https://twitter.com/status/status/1174760846708412421

Hey @KennyOmegamanX ricordi quando un mio match contro Keith Lee ridicolizzò il tuo ritorno in PWG durante il weekend della BOLA 2017? Sintonizzati su USA Network mercoledì prossimo alle 20, così due lottatori del settore di sviluppo potranno far vedere ad una vera stella [come te] come si fa, di nuovo.

Nelle risposte al tweet di Dijakovic, si può vedere l'ennesima replica di Omega: una gif ritraente il rapper 50 Cent che ride e riparte alla guida di una macchina.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati