Dominick si allenerà al Performance Center dal 2020

Rey Mysterio, in una recente intervista rilasciata al quotidiano sportivo MARCA, ha rivelato che a partire dal 2020 suo figlio Dominick si inizierà ad allenare presso il Performance Center di Orlando.

Queste le sue parole in merito:

“Inizierà ad allenarsi al Performance Center di Orlando il prossimo anno per imparare lo stile della WWE e poi vedremo. Si sta preparando da più di due anni e la verità è che ha imparato in fretta. Si può dire che ce l'ha nel sangue. Sono lieto di poter essere in grado di condividere il ring con lui prima del mio ritiro.”

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati