Dominic Gutierrez ha firmato con la WWE?

Non è ancora confermato da nessuna fonte ufficiale ma ha cominciato a girare la voce che Dominic Gutierrez, ossia il figlio di Rey Mysterio, abbia firmato un contratto con la WWE.
A rilanciare l'indiscrezione è stato Joe Peisich durante a Barnburner Radio in cui ha riferito che una fonte interna alla compagnia gli avrebbe detto che un accordo era stato siglato e che non è da escludere che Dominic cominci a lottare presto. Sicuramente i rumors trovano terreno fertile nel fatto che da diverse settimane ormai Dominic compare al fianco del padre e lo accompagna quasi costantemente (pare che avrebbe dovuto accompagnarlo durante il suo incontro di WrestleMania ma i piani sono cambiato dopo la decisione di farlo durare molto poco in seguito al lieve infortunio dello stesso Folletto di San Diego); ultimamente sono anche aumentati i riferimenti diretti a lui ed è anche stato intervistato in un paio di occasioni in puntata. Non è ancora stato mai coinvolto fisicamente, nemmeno nel feud di Mysterio con Samoa Joe, ma stando alle voce è una possibilità da prendere sempre più in considerazione.
Di certo non è un mistero che Dominic abbia intenzione di ripercorrere le orme del padre e già da un paio d'anni si allena per diventare un pro wrestler, con suo padre, con Konnan prima e alla scuola di Lance Storm poi. Già alcuni indizi erano stati considerati quasi una prova quando il 15 marzo scorso la WWE aveva registrato i diritti per il nome “Prince Mysterio”.
Ad oggi comunque non c'è nessuna ufficialità e si resta dunque in attesa di eventuali conferme dalle parti interessate o di smentite.