Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE?

Secondo alcuni rumors giunti nelle ultime ore, la WWE Superstar Dolph Ziggler avrebbe chiesto di chiudere gli accordi lavorativi con la federazione.

Il rapporto che lega Dolph Ziggler alla WWE non è vincolato da un contratto scritto, bensì da un accordo verbale tra il Chairman della federazione e l'atleta stesso, vista la volontà di quest'ultimo di iniziare nuovi progetti extra WWE.

Secondo alcuni rumors pare che nel corso dell'ultima puntata di RAW Dolph Ziggler abbia chiesto a Vince McMahon di chiudere l'accordo, ringraziandolo e lasciando comunque aperte le porte per un eventuale ritorno in futuro. Tuttavia, il chairman pare abbia rifiutato il tutto, affermando che pur di averlo ancora con la compagnia avrebbe continuato a pagare Ziggler per restare a casa.

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha però smentito la notizia circolata in queste ore, dichiarando solo che Ziggler vorrebbe lasciare la WWE per lavorare a tempo pieno nel mondo dello spettacolo e delle stand-up commedies, e che probabilmente sparirà un po' dagli schermi WWE.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati