Dolph Ziggler-Varie su di lui da un house show

Come già riportato la settimana scorsa, Dolph Ziggler continua ad apparire negli house show con Mason Ryan come guardia del corpo. Lo show di sabato notte a Syracuse, nello stato di New York, non ha fatto eccezione, con Ziggler che ha annunciato Ryan come il suo “Problem Solver”.


Ziggler è intervenuto alla fine del match Ryder vs Ambrose, terminato con la vittoria per squalifica del primo, e ha attaccato il wrestler di Long Island con la sua Zig-Zag. Ha poi intimato al ring announcer Justin Roberts di presentarlo come “The Show-Stealer Dolph Ziggler”, lasciando intuire che questo sarà il suo nuovo soprannome d'ora in avanti, per poi tornare nel backstage.

Ziggler ha quindi successivamente affrontato John Cena, il quale è dovuto intervenire in soccorso di Justin Roberts poiché Ziggler e Ryan erano sul punto di attaccarlo per non avere annunciato lo Show Off come da lui precedentemente richiesto. Cena ha quindi vinto il match via Attitude Adjustment dopo aver messo fuori causa Mason Ryan. Da segnalare che l'intero pubblico di Syracuse era a favore di Cena durante tutto il match, tributandogli la maggiore ovazione della serata.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati