Dolph Ziggler su John Cena, Jerry Lawler e altro

Dolph Ziggler

Durante l'intervista per Planeta Wretling, Dolph Ziggler ha toccato diversi argomenti, partendo dallo spiegare la sua reazione contro Jerry Lawler avvenuta nella puntata di Smackdown Live di settimana:
“Beh, voi tutti sapete che io ora sono un po' frustrato e, naturalmente, ad un part-timer come Jerry Lawler che torna e ha l'ovazione che ha avuto lui, ho dovuto chiedergli molto gentilmente di smettere di farmi domande e lasciarmi trovare il modo per tornare un vincente e, per una qualche ragione, ha oltrepassato il limite continuando a provocarmi e chiamandomi un 'perdente'. Questa parola me l'hanno detta molte volte i fan e l'ho sentita anche da altri lottatori, ma sentirla dire da qualcuno a cui io stesso mi ispiro mi ha veramente infastidito e sapevo che avrei dovuto fare qualcosa. Spiacente, posto sbagliato, momento sbagliato Lawler.”


Sulla sua tanto chiacchierata invidia nei confronti del leader della Cenation ha risposto:
“Assolutamente. Mi piacerebbe essere nella posizione in cui è John Cena con la compagnia. Certo. Voglio essere quel ragazzo che è sempre in lotta per il titolo, voglio fare qualcosa di importante nel business come ha fatto lui, assolutamente. Mi piacerebbe essere in quella posizione con la compagnia e non sono una persona che dice “Hey, mi piacerebbe essere la superstar di punta della WWE”. Io sono una persona che lavora sodo ogni giorno per arrivare a quel punto e chissà magari raggiungerò la vetta oppure no ma in un modo o in un altro, il fatto di lavorare duro ogni giorno, mi aiuta a dormire un po' la notte. “

Prendendo spunto dagli Nxt Year End Awards, Ziggler svela qual è il suo atleta preferito del roster giallo, ovvero Tye Dillinger:
“Penso sia diventato un fenomeno in tutto il mondo ed è piuttosto sorprendente. Ha creato il proprio marchio e di quello si nutre. Sono un grande fan di Tye Dillinger. Sono diventato un ammiratore del suo lavoro sin da quando abbiamo lavorato insieme in Ohio Valley Wrestling, 11 anni fa. Dà sempre il massimo, lui è fantastico in ciò che fa. Sono un suo grande fan. Io amo il “10” factor. Tutto ciò che fa è incredibile. Si dice che “più duramente si lavora, più fortuna si ottiene”, quindi prima o poi tutto il suo duro lavoro lo porterà ad essere davvero fortunato.”

Scritto da Lorenzo Cancemi
Parliamo di: