Dolph Ziggler: “Sono migliore di Roman Reigns”

Dolph Ziggler ha parlato di recente ai microfoni del 'The Buzz with Jimmy Traina' podcast di FOX Sports per promuovere Wrestlemania 31.
Sull'offerta della casa di produzione di materiale videopornografico Brazzers per sponsorizzare il suo costume da wrestling:
“Qualche anno fa, quando nella storyline fui licenziato da Teddy Long, Twitter strepitava sul mio futuro. La Brazzers mi offrì 10.000 dollari e avrei potuto scegliere anche la mia partner nel caso avessi accettato di lavorare per loro. La Brazzers è sempre stata lì per me.”
La reazione negativa dei fan nei confronti di Roman Reigns:
“Questi ragazzi dello Shield, arrivati super protetti, non hanno fatto altro che portare a termine il loro scopo, secondo me. E sono uno aspramente critico nei confronti di chiunque. Mi piacerebbe essere nel main event. Penso di essere migliore di Roman Reigns, ma sai qual è il problema? Lui non ha fatto wrestling quanto ne ho fatto io. E se farà qualcosa che deluderà le aspettative, beh, sarò molto partecipe al caso e sarò il primo a scrivere su Twitter 've l'avevo detto che ci sarei dovuto essere io al suo posto'.”
Affrontare la frustrazione per il suo ruolo in WWE:
“Non puoi solo andare dal capo e dirgli 'tutto ciò fa schifo, io dovrei vincere qualsiasi cosa'. Se hai una magnifica idea o una bella storia da raccontare, vai da lui e gli dici 'hey, che ne dici di questo?', ma quando la storia non coinvolge te, devi trovare un modo per farla funzionare.”