Dolph Ziggler scrive un messaggio d'addio ai fan

La WWE ha pubblicato sul suo sito un articolo in cui è contenuto un “messaggio d'addio” che Dolph Ziggler, licenziato in storyline nell'ultima puntata di Raw, avrebbe scritto ai fan. Ecco quanto riportato da WWE.com:

“Sulla scia del suo prematuro licenziamento dalla WWE lunedì sera, Dolph Ziggler si è rivolto ai social media per mandare un messaggio al WWE Universe. Scoprite cosa ha detto la ex Superstar della WWE.”

Ziggler ha infatti postato su Twitter un'immagine del suo blocco note, sul quale era scritto quanto segue:

“È la stessa vecchia situazione…
L'Authority è tornata, di nuovo.
Mi dispiace. A tutte le superstar che trascorrono 300 notti all'anno on the road, intrattenendo i fan nell'unico modo che conoscono, dando loro tutto ciò che hanno! Mi dispiace. Ho fatto assolutamente tutto ciò che era in mio potere non solo per trasmettere qualcosa ogni notte, ma per migliorare le mie capacità uniche, ogni giorno. In qualsiasi altro lavoro ciò verrebbe ricompensato, non certo condannato. Posso anche essere fuori da New York, ma ho molti agganci a Los Angeles.
Ci rivedremo tutti molto presto e sappiate che QUESTO mi manca più di qualsiasi altra cosa nel mondo, DI QUALSIASI! Ma voi non sapete ciò che è meglio per voi, LORO lo sanno. D'altra parte, LORO probabilmente pensano che 4/10 sia il meglio a cui uno possa ambire… sempre la stessa tiritera.”

L'immagine era accompagnata da un tweet in cui Ziggler ringraziava i fan. Interessante notare il riferimento al “4/10” all'interno del messaggio, che si riferisce ad un'intervista di Bret Hart del 2013 che fece piuttosto scalpore poiché in essa The Excellence of Execution fece dei commenti piuttosto negativi riguardo a Triple H, definendolo “sopravvalutato” e “un buon wrestler ma non un grande wrestler”, arrivando a dire che avrebbe dato al match Triple H vs Undertaker di Wrestlemania 27 una valutazione di 4 su 10. Quel “4/10” è dunque una frecciata allo stesso Triple H, cosa che potrebbe avere più di un significato nell'ambito delle storyline in corso.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati