Dolph Ziggler ritrova la sua cintura

Il campione intercontinentale Dolph Ziggler ha ritrovato la sua cintura. Da quando il volo della United Airlines gli aveva perso il bagaglio, contenente la stessa cintura, Dolph aveva utilizzato Twitter per aggiornare i fan sulla sua situazione. Nella giornata di oggi, fortunatamente, ha postato una foto della cintura, condita da questo messaggio: “Guardate chi si è presentato alla mia porta stasera sul tardi, con un odore di spray e pentimento. @united”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati