Dolph Ziggler potrebbe lasciare la WWE

Dopo lo steel cage match combattuto contro Drew McIntyre, Dolph Ziggler si è preso un periodo di pausa. A quanto pare secondo PWInsider, gli sarebbe stata offerta una posizione come producer ma l'atleta avrebbe rifiutato e anzi, sarebbe intenzionato a lasciare la WWE.


Tra l'altro sui suoi social ha rimosso dal profilo in suo ring-name “Dolph Ziggler” promuovendo invece un imminente tournée da attore comico. Alcune fonti interne alla WWE avrebbero riferito al sito che la compagnia gli ha dato libertà di dedicarsi a questo lavoro ma che sarebbe ancora sotto contratto. Altri però avrebbero suggerito che il suo contratto scadrà il 31 gennaio e non avrebbe intenzione di rinnovare.

Più volte Ziggler negli ultimi anni ha manifestato frustrazione e malcontento per la sua gestione. Alla fine di dicembre, durante un'apparizione al podcast di Edge&Christian ha ribadito ulteriormente queste difficoltà:

“Il mio lavoro nell'aiutare i più giovani ad affacciarsi al main event diventa sempre più difficile e non è solo una questione di push e se vedete gli ultimi sei mesi o l'ultimo mio anno in TV in pratica sono diventato l'uomo che si scontra con chi viene da NXT creando aspettative su quello che potrebbero fare dopo aver lottato con me. Ma se perdo per otto mesi consecutivi prima ancora che questi ragazzi si affaccino nelle storyline principali, non avranno più quella spinta che li aiuti a salire di livello. E' come se mi venisse tolto anche questo ruolo. Quindi non so quale cambiamento dovrebbe esserci ancora, se verranno mischiate ancora le carte, se scomparirò. Ho parlato di questo con Vince più volte dicendogli che la mia carriera si è basata spesso sul non essere arrivato a vincere determinate cose, il che da una parte è stato bello, ma a un certo punto voglio anche io arrivare ad essere credibile, come qualcuno che può arrivare a vincere e convincere, non voglio che diventi qualcosa stile ago nel pagliaio o peggio, non voglio essere come una pallina con un numero della lotteria da estrarre e a cui dare qualcosa quando non c'è più un altro nome a cui assegnare una vittoria.

Vittorie e sconfitte non contano fino a che diventi il ragazzo che perde ogni singola volta. E se sei lui, allora dovresti stare nei dark match, non essere messo in match dove vuoi vedere se il giovane che ti mettono contro può essere un potenziale main eventer.”

Al momento Ziggler risulta ancora fuori dagli show per la pausa richiesta e non è annunciato in tour con il resto del roster negli imminenti show della compagnia. Vi forniremo nuovi dettagli su questa newsboard sulla sua situazione contrattuale non appena emergeranno altri aggiornamenti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati