Dolph Ziggler-Perché non è ancora main eventer?

Cosa impedisce a Dolph Ziggler di raggiungere uno status di main eventer permanente che molti fan credono che Ziggler dovrebbe aver ormai raggiunto? Il General Manager di Smackdown Booker T ha affermato di credere che Ziggler debba pensare un po' più a sé stesso.

“Una cosa che gli dico spesso è che deve essere più egoista (nel ring)”, ha detto Booker durante un'intervista rilasciata venerdì a PWTorch. “Deve iniziare a pensare molto di più a sé stesso. Pensa fin troppo al suo avversario nel ring”.

Ziggler ha sviluppato una solida reputazione nel far fare bella figura agli altri wrestler prendendo bump folli e spianando la strada per dei bei comeback al face che lo contrasta. Tuttavia, Booker ha affermato che Ziggler rimarrà in quella posizione se non diventa più egoista.

“Finché non inizia ad esserlo, non andrà avanti come dovrebbe”, ha detto Booker.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Invariati gli ascolti di Friday Night SmackDown

Sono rimasti sostanzialmente invariati gli ascolti della puntata di Friday Night SmackDown di ieri, l'ultima prima di WWE Clash of Champions.

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Articoli Correlati