Dolph Ziggler parla di The rock

Dolph Ziggler ha parlato di Wrestlemania 29 e del fatto che spera che John Cena e The Rock siano fischiati dai fan presenti all'arena:
“Non voglio i cori o i fischi. Spero ci sia il 90% di fischi, perché quei due capiscano che il loro match “Once in a lifetime” si rifarà e io o qualcun'altro dovremmo essere nel main event. Ma questa è la cosa grandiosa del WWE Universe. Loro possono dare voce alle loro opinioni, possono far vedere i loro cartelli. E sia che odino o amino qualcosa, sentirai la loro opinione. Sono eccitato di sentire cosa avranno da dire.”
Gli è stato chiesto se ha avuto qualche interazione con The Rock, da quando è tornato:
“Abbiamo avuto un paio di chiacchierate veloci e basta. Di solito è piuttosto impegnato, come noi altri, quando arriva nell'arena. È sempre stato piuttosto positivo su tutto. Ed è stato piuttosto gentile, mi ha detto che gli piaceva il mio lavoro che è una cosa piuttosto buona, perché significa che guarda gli show anche quando viaggia. Come ho detto, avrelo di nuovo mi fa un po' impazzire. Ma amo il lato affaristico della cosa, vederlo ritornare e portarsi con se la folla. Quando lui sta promuovendo i film, ci siamo noi che proteggiamo il forte, aspettando il suo ritorno.”